Group: ·GUARDIANO· Posts: 872 Location: Un mondo solamente mio, dv la fantasia regna, e nn c'è posto x la tristezza! ^^
Status:
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai per caso delle altre dritte da darmi per abbellire la mia firma, ed il mio avatar? ho fatto qlc, ma cm ti ho detto sn un po' duretta.
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai per caso delle altre dritte da darmi per abbellire la mia firma, ed il mio avatar? ho fatto qlc, ma cm ti ho detto sn un po' duretta.
Beh, vedo che l'avatar hai saputo metterlo, quindi... non mi sembri tanto duretta. cmq, se vuoi aggiungere altre immagini alla tua firma, il procedimento è uguale! Copi gli indirizzi Url e li incolli QUI!
Honestly what will become of me? don't like reality It's way too clear to me But really life is daily We are what we don't see Missed everything daydreaming
I'll waiting 4 u until the heavens fall I'll waiting 4 u until the end of the world I'll waiting 4 u until I no longer breathe I KNOW THAT'S IMPOSSIBLE I'll waiting 4 u until you finish your fire I'll waiting 4 u until the time is right I'll waiting 4 u until you knock my door I'll waiting 4 u until the sea is dry baby
(\__/) (='.'=) (")_(") Bunny the best Copialo, incollalo nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo...
(\__/) ( X.x ) Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO. (")_(") Bunny è stato ucciso dall'FBI perchè voleva dominare il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!!
(\_/) (@.I) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. (")_(") Bunny adesso è molto più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo.
Palio dei Micci Forum è una produzione grafica e ideato da Emanuele-91, con la collaborazione tecnica di -Ilenia-.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, infatti esso è espressione degli utenti registrati e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale inviato. Alcune tra le foto e gli articoli pubblicati in questo sito possono essere state ottenute da Internet. Nel caso in cui riteniate di detenere diritti per foto, articoli o immagini pubblicate, mettetevi in contatto con noi tramite MP: saremo lieti
di poter essere utili invitando tutti i nostri
utenti a visitare il vostro sito
o di cancellare l'immagine o articolo se questo è il vostro desiderio.
Per una corretta visualizzazione del
forum si consiglia di usare Internet Explorer.
Inviaci tutto all'indirizzo email pdmforum@live.it comprese eventuali correzioni o aggiunte nelle varie sezioni per contribuire alla crescita del forum!