penso proprio di si ma bisogna comincia a parlare di tutto cio che riguarda il mondo del palio invece nulla allora ci siete ????? diamo inizio ai dibattito
MADONNINA OMNIUM DOMINA ESS ( traduco : di tutte 6 la regina) mai piu verita fu detta
vabè un penso ke il tu capo ti pikki se voi rivincere visto ke siete i campioni uscenti,cioè sarebbe strano se tu dicessi il contrario,ke fai già pre tattica??aahahahah
ankio capitano sono dei tuoi stessi pronostici.Musici lotta x l oro tra quercia e vaiana,poi bagarre x il resto tra noi,leone e cervia(anke se le sorprese sono sempre dietro l angolo).In grande vedo le prime 4 del 2008 ke si lotteranno tutto ma cn la speranza dei miei ke hanno lavorato tanto anke se la vedo difficile,piccola do la lucertola favorita ,singolo lotta tra cocci,tarchi e navari,in coppia vedo ponte favorito ma okkio ai quercetani ke possono impensierire la coppia vaianotta
ma non lo so per le coppie ho dei dubbi apparte la prima che credo sia il ponte per la 2 e 3 classificata secondo me il gioco è aperto by madonninesedoc
Quercia riparte favorita ( parlo di combinata), ma attenzione alle sorprese anche alla luce della situazione del pozzo, contrada da sempre al top!
Unn'ho presa......
Io sto zitta zitta aspettando gli altri, poi commenterò...
se sono vere le voci che truff e mago nn sbandierano, penso che a livello di combinata rischiate di perdere posizioni; nn penso di essere cattivo nel dire che in tal caso rischiate di perdere posizioni sia in sing sia in coppia.
TIOCFAIDH AR LA!!! - PER ASPERA AD ASTRA! AD MAIORA!!!
Palio dei Micci Forum è una produzione grafica e ideato da Emanuele-91, con la collaborazione tecnica di -Ilenia-.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, infatti esso è espressione degli utenti registrati e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale inviato. Alcune tra le foto e gli articoli pubblicati in questo sito possono essere state ottenute da Internet. Nel caso in cui riteniate di detenere diritti per foto, articoli o immagini pubblicate, mettetevi in contatto con noi tramite MP: saremo lieti
di poter essere utili invitando tutti i nostri
utenti a visitare il vostro sito
o di cancellare l'immagine o articolo se questo è il vostro desiderio.
Per una corretta visualizzazione del
forum si consiglia di usare Internet Explorer.
Inviaci tutto all'indirizzo email pdmforum@live.it comprese eventuali correzioni o aggiunte nelle varie sezioni per contribuire alla crescita del forum!