Group: ·VERSILIESE· Posts: 111 Location: quercetano................con la famiglia della cervia
Status:
ditemi una cosa sola, nn x polemica...
su che basi la proloco ha motivato lo sconto di pena?? è un bravo ragazzo?? si è comportato bene?? è normale che si sia comportato bene, non gli è stata data l'opportunità di venire all'unica manifestazione a cui partecipa.
la proloco ha accettato la richiesta della madonnina ed è giusto che corra se la contrada lo vuol far correre, tutto questo a suo rishio e pericolo, xke sono convinto che se per un qualsiasi motivo sulla linea di partenza, ci fosse anche solo un minimo acceno o parola storta, gli altri 7 fantini zitti non ci stanno.
che la proloco abbia sbagliato è sopra ogni dubbio,(almeno cosi mi pare di capire da quello che scrivete) spero solo che nn si rovini la manifestazione.
il mio pensiero è un po confuso ma è quello che penso saoete che vi dico... W IL PALIO DEI MICCI ciao alla prossima
Non saranno le spade a ferirmi, Non basteranno gli scudi a proteggerti; Soltanto dentro te troverai le armi per fronteggiarmi Non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, ne la freccia per la sua saettante rapidita' , ne il guerriero per la sua gloria, amo solo cio' che difendo.
Non saranno le spade a ferirmi, Non basteranno gli scudi a proteggerti; Soltanto dentro te troverai le armi per fronteggiarmi Non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, ne la freccia per la sua saettante rapidita' , ne il guerriero per la sua gloria, amo solo cio' che difendo.
il "signore" ke mi aveva " tirato in ballo" così " simpaticamente" ed " educatamente" nn ha niente da commentare sul miccio del pozzo ke alle ore 12 ( termine ultimo x il " riconoscimento " del miccio) nn era ancora " ben chiaro", ma il presidente della proloco alle ore 12 nn ha provveduto a squalificarlo?????? Questo lo hanno stabilito veterinari della ASL, ma qui taci? Nn sei il difensore della giustizia, delle regole = x tutti? E se corresse e ti vincesse, cosa farai?
P.S. come vedi nn ho usato i tuoi termini x esprimere il mio disappunto e nn ho offeso nessuno, neanche eventuali parenti....
TIOCFAIDH AR LA!!! - PER ASPERA AD ASTRA! AD MAIORA!!!
Palio dei Micci Forum è una produzione grafica e ideato da Emanuele-91, con la collaborazione tecnica di -Ilenia-.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, infatti esso è espressione degli utenti registrati e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale inviato. Alcune tra le foto e gli articoli pubblicati in questo sito possono essere state ottenute da Internet. Nel caso in cui riteniate di detenere diritti per foto, articoli o immagini pubblicate, mettetevi in contatto con noi tramite MP: saremo lieti
di poter essere utili invitando tutti i nostri
utenti a visitare il vostro sito
o di cancellare l'immagine o articolo se questo è il vostro desiderio.
Per una corretta visualizzazione del
forum si consiglia di usare Internet Explorer.
Inviaci tutto all'indirizzo email pdmforum@live.it comprese eventuali correzioni o aggiunte nelle varie sezioni per contribuire alla crescita del forum!